Storytelling, Content Strategy, Progetti di Comunicazione.

Cosa raccontare

Gli strumenti che puoi usare sono tanti:

siti internet, social network, brochure aziendali, house organ, comunicati stampa,video, audio, libri, monografie aziendali…

Anche i modi sono tanti:

testi, immagini, video, animazioni…

Ma… questi sono mezzi. Non ti danno da soli il risultato.

Soltanto la tua storia può dare nuova linfa alla tua azienda.

A un patto: che la racconti nel modo che ti rappresenta meglio. Unico.

Puoi raccontare molte storie per comunicare te stesso:

La storia della tua vita e della tua attività;

Il tuo prodotto o il tuo servizio;

Una nuova iniziativa;

La storia dei tuoi clienti;

La storia di chi lavora per te.

Le persone (anche tu) sono disposte a spendere di più, per qualcosa a cui attribuiscono qualità e valore che non trovano altrove.

E a parità di prezzo, che cosa le può spingere all’acquisto?

La tua storia.

Storytelling per il business: Come raccontare

Apri la chat
1
Storytelling per l'Impresa
Buongiorno,
Come posso aiutarti?